Il sito Munipol.it riprende gli aggiornamenti con regolarità. Sperando che vi sia il contributo dei lettori.
Per qualche tempo ci è colpevolmente capitato di trascurare il sito Munipol.it che, nonostante tutto, ci dà ancora delle soddisfazioni nel numero dei contatti e delle pagine visitate. E` nostra intenzione, ora, riprendere con forza e vigore l`aggiornamento del sito, cercando di farlo con regolarità e puntualità. Ma per questo avremo bisogno del contributo dei nostri lettori. Questa rubrica, e le altre, sono a vostra disposizione. Pubblicheremo volentieri i vostri articoli e le vostre segnalazioni non trascurando di inserire in chiaro il vostro nominativo ed i nostri ringraziamenti per il vostro contributo "gratuito".
Infine, un suggerimento. Un ottimo strumento per restare in contatto con le novità del nostro Portale è l`iscrizione alla nostra newsletter che non richiede registrazione ma solo l`indicazione della vostra e-mail. Vi invitiamo, se non lo avete ancora fatto, a richiederne l`invio al seguente link:
Iscrizione alla newsletter;
Con l`augurio di un felice fine anno 2013 e di un ottimo e proficuo 2014 foriero di nuovi traguardi personali e professionali, vi aspettiamo ancora, e sempre più spesso, sulle nostre pagine.
La Redazione di Munipol.it
Indietro